Anche a Sesto in Alta Pusteria, a circa 1.300 metri slm, durante i mesi estivi può fare sufficientemente caldo per desiderare un bagno rinfrescante. Dove? Ovviamente nella piscina all'aperto di Sesto, nel cuore della zona sportiva.
26 gradi di temperatura dell'acqua, prati e boschi a perdita d'occhio e una splendida vista panoramica sulla Meridiana di Sesto - tutto ciò offre la piscina all'aperto di Sesto ai suoi ospiti.
La piscina all'aperto di Sesto è particolarmente amata dalle famiglie. Dopo un'impegnativa escursione in montagna oppure un'avventurosa gita in bicicletta, l'impianto molto curato invita a rinfrescarsi. Ma ovviamente si presta anche per trascorrere una giornata intera all'insegna del divertimento e del gioco per grandi e piccoli.
La vasca, lunga 25 metri, offre agli adulti le condizioni migliori per nuotare e allenarsi. Per gli ospiti più piccoli naturalmente c'è una vasca sguazzo per bambini con una fontana d'acqua.
I bagnanti della piscina all'aperto a Sesto si possono rilassare sul grande prato, sul quale poter giocare e sdraiarsi, noleggio sdraio incluso. Soprattutto per le famiglie ci sono molte zone ombreggiate per rilassarsi. Per i bambini c'è un piccolo parco giochi con altalene e scivolo. E chi, dopo tanta attività, vuole ricaricarsi di nuove energie, può recarsi al bar “Plantschbar”, dove vengono serviti snack e bevande.
Nelle immediate vicinanze della piscina a Sesto ci sono quattro campi da tennis, la famosa Dolomiten Arena, una palestra d'arrampicata indoor, un campo da minigolf a 18 buche, come anche un campo da beach volley con autentica sabbia di mare.
Presso la piscina all'aperto di Sesto si trova esattamente tutto ciò che si cerca per un’emozionante vacanza in famiglia nella zona delle 3 Cime nelle Dolomiti! Buon divertimento!
La piscina all'aperto a Sesto è aperta, condizioni meteorologiche permettendo, da metà giugno fino a metà settembre.
Orari di apertura
da metà giugno a metà settembre
Altri argomenti che potrebbero interessarvi: